Open Menu

Scrambler Therapy® – Generazioni del dispositivo Medico

Un dispositivo Scrambler Therapy ® è sempre caratterizzato dallo stesso progetto del core OEM hardware e software dei neuroni artificiali, e dalla presenza di 5 canali, condizione indispensabile per mantenere le stesse prestazioni di sicurezza ed efficacia validate da numerosi studi clinici ufficiali nel corso di 12 anni di sperimentazioni su migliaia di casi di dolore cronico neuropatico ed oncologico.

Scrambler Therapy ® ST5

Prototipo utilizzato per gli studi clinici in Italia (2297 casi di varie tipologie di dolore neuropatico severo, resistente ad altri trattamenti farmacologici o di elettro-analgesia) sino al 2007.Core hardware e software dei neuroni artificiali e del dispositivo stabile.

Scrambler Therapy ® MC-5A “Calmare”

Prima versione OEM industrializzata (il core del progetto hardware e software dei neuroni artificiali utilizzato negli studi clinici non può essere modificato) conosciuta negli U.S. anche con il nome commerciale alternativo di “Calmare”, a volte anche presente sul dispositivo con una etichetta autoadesiva.
Questo dispositivo realizzato nel 2008 è fuori produzione dal 2013.

Scrambler Therapy ® Technology MC-5A

E’ la nuova versione OEM del dispositivo in produzione dal 2014. Esteticamente non ci sono variazioni con la precedente versione, ma la tecnologia di supporto al core OEM dei neuroni artificiali (utilizzata negli studi clinici) ha ricevuto significativi miglioramenti che ne aumentano l’affidabilità e la durata nel tempo.

Contatti     Download     Video Tutorial     Delta Research & Development    

Copyright © Delta Research & Development. All rights reserved